L'addetto procede all'intervento di SANIFICAZIONE
SANO3 rileva COSA è stato fatto, DOVE, QUANDO e da CHI
Il sistema traccia tutte le attività e le autentica tramite BLOCKCHAIN
L'utente riceve il REPORT automatico in TEMPO REALE
Il sistema utilizza un box equipaggiato con vari sensori, tra i quali un rilevatore di Ozono, connesso al server centrale in WiFi/Rete mobile.
Al passaggio dell'addetto, il box rileva i dati dell'operatore tramite chip RFID, accerta la presenza di Ozono o lo svolgimento di altre attività, ed aggiorna automaticamente un registro in cloud.
Con SANO3 avete la garanzia della presenza fisica dell’operatore e del reale svolgimento della sanificazione.
Un apposito sensore rileva la quantità di CO2 presente nell’ambiente e avverte i presenti quando è necessario un ricambio dell'aria.
Strutture ricettive, strutture sanitarie, uffici pubblici e privati, scuole, centri sportivi, attività commerciali.
SANO3 offre benefici a tutti i livelli.
Il sanificatore pùo dimostrare di avere svolto diligentemente il suo compito, oltre a tracciare il personale impiegato ed i prodotti utilizzati.
L’impresa o il dirigente ha la sicurezza di aver adottato tutte le misure sanitarie richieste, tenendone traccia con valore legale in caso di potenziali contestazioni. Inoltre viene sollevata dall'onere del controllo e della redazione manuale dei registri.
L’utente finale, che sia un lavoratore, il cliente di una struttura o il genitore di un alunno, percepisce più sicurezza e può verificare la situazione dell’ambiente in cui si trova in ogni momento, utilizzando lo smartphone.
La blockchain è un registro digitale nel quale le informazioni, una volta inserite, non sono più modificabili in alcun modo e sono verificabili pubblicamente. Con il D.L. 135.2018, è possibile utilizzarla sia nel settore privato che nella Pubblica Amministrazione, con comprovato valore legale.
Contrada San Giovanni, 118
64010 - Colonnella (TE)
(+39) 0861 748984